Note di Natale - Thank you Christmas

Accade a Palermo (02 Gennaio 2020)
Foto

In occasione delle  festività natalizie, all’interno del progetto culturale dal tema “ Accendiamo una luce…” promosso dal Comune di Palermo Area delle CulturE, L’associazione Forma Palermo porta in scena “Note di Natale”  tre diverse espressioni di cultura teatrale. Tre diversi appuntamenti, realizzati rigorosamente in teatro, per accendere una luce sul natale, attraverso la musica. 

“Nasciu u Banbineddu” è uno spettacolo musicale di tradizioni e cultura siciliana attraverso” i cunti e i canti” si narra la nascita di Gesù bambino. In scena Li Canzunari, un gruppo folk che attraverso il dialetto siciliano porta in giro usi, costumi della nostra terra.

“Thank you Christmas sono musiche, poesie e racconti sul natale raccontati in maniera semplice e magica, da vivere in famiglia vicino a un caldo camino e illuminati dal fascinoso albero di Natale.

Un gruppo di ragazzi diversamente abili, che con la loro ironia, simpatia e solarità, portano in scena  “Diversamente Natale” una piccola commedia teatrale natalizia, trattando argomenti contemporanei in chiave comica e confusionaria.

In seguito alle attuali norme di prevenzione COVID-19, lo spettacolo sarà realizzato in esterni e presentato in modalità streaming sui seguenti canali:

https://www.facebook.com/RE-MIDA-casa-cultura

https://www.facebook.com/Festival-Citt%C3%A0-di-Palermo-Sipario-%C3%A8-Cultura-2022395057976609

https://www.facebook.com/compagniateatralemeraviglioso

https://www.twitch.tv/whigitalia

https://www.youtube.com/channel/UCvZWoE2vGr7Gn-Ri6TAG6GQ

https://www.pscp.tv/WHIGItalia

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)