StraPapà Virtual 2021

Accade a Palermo (21 Marzo 2021)
Foto

L’ACSI Delegazione Area Metropolitana Sicilia Occidentale organizza per il 21 Marzo 2021, dalle ore 08:00 alle 20:00, la manifestazione podistica ludico motoria per tutti denominata "StraPapà Virtual, Edizione Speciale".

A causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’Edizione Speciale della StraPapà si svolgerà in modalità “diffusa e individuale”, con possibilità di camminare o correre individualmente dove si preferisce, senza alcun limite geografico, su percorso a scelta del partecipante, in ambiente libero. Ogni partecipante potrà partire quando e da dove vuole, dalle ore 8:00 alle ore 14:00 di domenica 21 marzo 2021.

Per partecipare non saranno necessari alcuna applicazione o dispositivo elettronico.
L’iniziativa è inserita tra quelle finalizzate a contribuire alla raccolta fondi a favore della lotta contro le malattie genetiche rare condotta dalla Fondazione Telethon e destinerà parte del ricavato a favore dell’attività di ricerca sulle malattie genetiche rare.

La partecipazione è aperta a tutti e non è richiesto alcun certificato medico e alcun tesseramento. Le iscrizioni si possono effettuare solamente on-line seguendo le indicazione del form di iscrizione. 
Ad iscrizione avvenuta, il partecipante riceverà una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di iscrizione, con le istruzioni su come partecipare.
L’iscrizione da diritto ad un kit di partecipazione che comprende: sacca, t-shirt, braccialetto, medaglia ricordo, pettorale. Ogni partecipante, come ricordo,  riceverà via mail dopo l’evento l’attestato di partecipazione in formato digitale (.pdf).

Non ci sarà nessun tracciamento del percorso effettuato e nessun rilevamento del tempo impiegato. 
Durante l’iniziativa ogni partecipante è tenuto al rispetto del Codice della Strada e dei DPCM relativi alle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, con le relative disposizioni attuative, oltre che alle eventuali ulteriori disposizioni regionali e comunali che possano modificare le norme nazionali in essere al momento dell’evento.

L’iniziativa terminerà alle ore 14:00 di domenica 21 marzo 2021.
Con l’intento di ribadire il diritto allo sport per ogni cittadino, è nelle intenzioni dell’Acsi Sicilia Occidentale favorire la partecipazione di giovani e giovanissimi .
 

Locandina Pieghevole
</> - Sport
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)