Donne del cibo

Accade a Palermo (22 Marzo 2021)
Foto

Il 22 marzo, alle ore 18.30, sarà intervistata Teresa Armetta, titolare con il marito della Gastronomia Armetta di Palermo, nell'ambito di una serie di interviste on line organizzate da "DONNE da cibo"

Imprenditoria femminile per una filiera sostenibile” è il filo conduttore che unisce una serie di interviste on line organizzati da DONNE del cibo, un gruppo di professioniste che si occupa di divulgazione su temi legati al cibo.

La filiera alimentare, con la produzione della materia prima, la trasformazione, la vendita e l’utilizzo dei prodotti, unisce imprese di agricoltura, industria, commercio, ristorazione e turismo.

Ma come operano le imprenditrici per renderla sostenibile? Qual è la loro visione e quali strategie adottano per valorizzare e sviluppare le loro attività?

Gli incontri hanno la finalità di raccogliere racconti e testimonianze, di  imprenditrici dei diversi comparti che, inseguendo con impegno e caparbietà sogni e passioni, sono riuscite a fare la differenza e a dar valore alla produzione agroalimentare dei loro territori.

Il 22 marzo, alle 18,30, sarà intervistata Teresa Armetta, titolare con il marito della Gastronomia Armetta di Palermo, formatrice e “bottegaia” che sostiene l’importanza delle botteghe di quartiere per la vita sociale in città e per la promozione dei prodotti alimentari d’eccellenza dell’entroterra.

Link:  https://www.facebook.com/donnedelcibo

</>
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)