Comune di Palermo - Avvisi - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Avvisi - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Eurodesk Time to Move

(data pubblicazione 30 Ottobre 2017)

È in corso di svolgimento un altro Infoday di #chinonsimuovestafermo della campagna “Time To Move” presso l’Istituto Superiore Statale L. EINAUDI – V. PARETO di Palermo,  promosso dal Centro Eurodesk del Comune di Palermo, in collaborazione con i Volontari del Servizio Civile Nazionale del progetto Mobilità Giovanile in Europa e la gradita prenda del funzionario alle politiche giovanili della municipalità di Berlino, in visita a #Palermo Capitale italiana dei giovani 2017.

Destinatari dell’incontro sono gli studenti del quinto anno dell’Istituto che partecipano con entusiasmo e interesse alle attività previste (giochi, brainstorming e sessioni seminariali) per promuovere l’idea di Europa e riflettere sui diritti e sulle opportunità che questa offre nel settore della gioventù. 

La giornata si ricollega alla campagna europea Time To Move 2017, finalizzata a far conoscere ai giovani studenti le opportunità offerte dal programma Erasmus+.

Il Centro Eurodesk è il servizio offerto ai cittadini dal Comune di Palermo al fine di informare e favorire l’accesso alla mobilità internazionale. Il personale del Centro e i Volontari del Servizio Civile Nazionale  vi invitano a scoprire le opportunità promosse da Programma Erasmus+ in Europa.

 

foto foto foto foto foto