Comune di Palermo - Avvisi - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Avvisi - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Costituzione elenco soggetti da accreditare per prestazioni servizio educativo e cura dei bambini in eta' prescolare

(data pubblicazione 25 Ottobre 2019)

Si rende noto che si intende istituire un Elenco di Soggetti che potranno espletare il Servizio Educativo e di cura dei bambini in età pre-scolare (0-5) nei confronti di utenti residenti nel Comune di Palermo e nei Comuni del DSS 42 (Piana degli Albanesi, Ustica, Santa Cristina GelaLampedusa e Linosa, Belmonte Mezzagno, Villabate, Monreale, Altofonte), le cui famiglie sono destinatarie del beneficio SIA/REI ,che le attività inerenti il Servizio Educativo e di cura dei bambini in età pre-scolare dovranno essere svolte, ove necessario e su richiesta, in tutti i Comuni del Distretto SS42.

Il soggetto che richiede l’accreditamento dovrà esprimere preferenza per due circoscrizione del Comune di Palermo. Tale preferenza non sarà, comunque, vincolante per l’Amministrazione Comunale la quale sulla base dei bisogni rilevati, potrà procedere ad un’assegnazione territoriale differente da quella indicata dall’Ente.

Le risorse assegnate al servizio di cui al presente avviso hanno durata annuale e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2019.

La domanda di accreditamento deve essere presentata al Comune di Palermo, Comune capofila del DSS 42 - Settore Servizi Socio Assistenziali - Palazzo Tommaso Natale di Monterosato - tramite pec: contrastoallapoverta@cert.comune.palermo.it

La stessa deve essere prodotta, utilizzando i moduli allegati al presente avviso, corredata dalla documentazione richiesta ed indicata nell’istanza di partecipazione.

Le domande, con le modalità di cui sopra, possono essere prodotte dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio, in qualsiasi momento senza scadenza.

Ogni richiesta di chiarimenti e/o notizie dovrà essere inoltrata tramite posta elettronica al seguente referente: Dott.ssa Maria Terruso - e-mail accreditamentoservizinonresidenziali@comune.palermo.it   tel 0917404264

allegato
allegato
allegato
allegato