Comune di Palermo - Avvisi - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Avvisi - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
mappa
immagine

Settore Edilizia Privata - emergenza COVID19 gestione appuntamenti e contatti utenza

(data pubblicazione 27 Marzo 2020)

EMERGENZA COVID19 Gestione appuntamenti e contatti utenza

Questo Settore Edilizia Privata, nel dare seguito a quanto disposto con i Decreti Governativi e con la Direttiva del Segretario Generale del Comune di Palermo, ha avviato, per buona parte del personale dipendente, il lavoro agile da casa e ad altri ha concesso i congedi residuali, tale da garantire la minima presenza necessaria, per la sicurezza sanitaria degli stessi lavoratori, negli ambienti di lavoro oltre a d assicurare, comunque, continuità alle attività lavorative del Settore.

Pertanto ed è stato organizzato, fino alla data della scadenza dell'Emergenza Covid19, la seguente modalità di “contatto” per informazioni e trasmissione documenti:

SPORTELLO UNICO EDILIZIA (SUE) sede Via Ausonia

1) informazione generiche tramite mail: all'indirizzo sportellounicoedilizia@comune.palermo.it. La mail dovrà contenere nell'oggetto la seguente dicitura: INFORMAZIONE GENERICHE ..........

2)  tramite contatto telefonico, ai numeri 091.7401316 e 091.7401491, ogni giorno dal Lunedì al Venerdì, dalle 9,30 alle 13,30, con sistema di lavoro agile mediante deviazione di chiamata.

3) I protocolli dei fascicoli di nuovo ingresso per tutti i titoli abilitativi sono garantiti in forza delle procedure informatiche sulla piattaforma super@edi. Per eventuali inoltro di documenti da protocollare si invita l'Utenza a trasmettere per mezzo PEC all'indirizzo ediliziaprivata@cert.comune.palermo.it

sede Via Foro Umberto U.O. (immobili in ZTO A)

4)  informazione generiche tramite mail: all'indirizzo .cittastoricauo8@comune.palermo.it;

5) tramite contatto telefonico, al numero 091.7406853, ogni giorno dal Lunedì al Venerdì, dalle 9,30 alle 13,30, con sistema di lavoro agile mediante deviazione di chiamata.

SERVIZIO CONDONO EDILIZIO

1) informazione generiche tramite mail: all'indirizzo condonoedilizio@comune.palermo.it.

2) tramite contatto telefonico, al numero 091.7401244, ogni giorno dal Lunedì al Venerdì, dalle 9,30 alle 13,30, con sistema di lavoro agile mediante deviazione di chiamata.
3) Le perizie giurate ai sensi dell'art.28 della L.R. N°16/2016 devono essere inoltrate eclusivamente tramite indirizzo di posta elettronica certifcata:

condonoedilizio@cert.comune.palermo.it.

 

SERVIZIO CONTROLLO DEL TERRITORIO
1) informazione generiche tramite le mail: controlloterritorio@comune.palermo.it.,   controlloterritorio@cert.comune.palermo.it,
2) tramite contatto telefonico, al numero 091.7401335, ogni giorno dal Lunedì al Venerdì, dalle 9,30 alle 13,30, con sistema di lavoro agile mediante deviazione di chiamata.

 

SERVIZIO AMMINISTRATIVO

1) informazione generiche tramite mail: all'indirizzo amministrativoriqualificazione@comune.palermo.it.

2) tramite contatto telefonico, al numero 091.7401437, ogni giorno dal Lunedì al Venerdì, dalle 9,30 alle 13,30, con sistema di lavoro agile mediante deviazione di chiamata.

Accesso Atti:

le istanze devono essere trasmesse ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

amministrativoriqualificazione@comune.palermo.it; le istanze verranno acquisite e successivamente protocollata

amministrativoriqualificazione@cert.comune.palermo.it; le istanze verranno acquisite e successivamente protocollata

 

Depositi Frazionamenti:

le istanze, ai fini dell'ottenimento del visto devono essere trasmesse al seguente inidirizzo di posta elettronica:

amministrativoriqualificazione@cert.comune.palermo.it le istanze verranno protocollate automaticamente dal sistema.

Rimborso Oneri concessori e svincoli polizze:
le istanze dovranno, complete di tutta la documentazione a corredo (ricevute di pagamento, documento di identità al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrativoriqualificazione@cert.comune.palermo.it

 

Siamo consapevoli dei disagi.
E' obiettivo dell'Ufficio garantire la salute di tutti e nella difficoltà organizzativa garantire il servizio ai cittadini.

mappa
allegato