Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Manifestazione di interesse per servizio di car sharing nel territorio della città di Palermo

(data pubblicazione 01 Dicembre 2020 - scadenza 31 Dicembre 2020)

Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 297 del 19/11/2020 avente ad oggetto “Atto di Indirizzo per avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione del soggetto interessato a svolgere il servizio di car sharing nel territorio della città di Palermo " ,  Vista la determinazione  dirigenziale n. 11629del  26/11/2020  del Dirigente del Servizio Mobilità Urbana dell'Area della Pianificazione Urbanistica con la quale il  Servizio Mobilità Urbana dell'Area della Pianificazione Urbanistica, si intende procedere alla individuazione di soggetti interessati a svolgere sul territorio del Comune di Palermo servizi di car sharing a flusso libero, in via sperimentale per un periodo di due anni rinnovabile per altri due, quale servizio di interesse pubblico complementare al servizio di trasporto pubblico locale.

La manifestazione di interesse da redigersi in lingua italiana su carta intestata, dovrà pervenire al Comune di Palermo, al seguente recapito:
COMUNE DI PALERMO - AREA DELLA PIANIFICAZIONE URBANISTICA - SERVIZIO MOBILITÀ URBANA Via Ausonia n. 69 90100 Palermo
ESCLUSIVAMENTE a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: mobilitaurbana@cert.comune.palermo.it avente come oggetto: “Manifestazione di interesse per l'individuazione del soggetto interessato a svolgere il servizio di car sharing nel territorio della città di Palermo”.

Del giorno e ora di arrivo dell’istanza farà fede esclusivamente il dato rilevabile dalla PEC. Il recapito intempestivo delle istanze, rimane ad esclusivo rischio dei partecipanti.

allegato
allegato