Comune di Palermo - Comunicati stampa- Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Comunicati stampa- Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
mappa
immagine

Candidatura del Comune all'avviso "Educare in comune". Avviso manifestazione d'interesse a partecipare in qualità di partner

(data pubblicazione 22 Gennaio 2021)

L’Area dell’Educazione, Formazione e Politiche Giovanili rende nota la pubblicazione dell’avviso per manifestazione di interesse a partecipare, in qualità di partner tramite co-progettazione, alla candidatura del Comune di Palermo all’avviso “Educare in Comune”, promosso dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per il finanziamento di progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di persone minorenni.

Il presente avviso è rivolto a tutti gli enti privati indicati all’art. 1 comma 5 dell’avviso del Dipartimento Famiglia correlato all’art. 2, comma 6 del decreto del Ministro per le pari opportunità e la famiglia 25 giugno 2020, che hanno maturato una comprovata esperienza di almeno 3 anni nella suddetta area tematica

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04 febbraio 2021 esclusivamente a mezzo posta elettronica alla seguente casella PEC: settoreservizieducativi@cert.comune.palermo.it.

Nell’oggetto della PEC deve essere riportata la seguente dicitura: "Manifestazione d'interesse a partecipare all'Avviso Educare in Comune”.

La domanda di partecipazione dovrà essere firmata digitalmente, pena l'esclusione, dal legale rappresentante.

Tutte le informazioni relative all'avviso possono essere visionate al sito del Dipartimento per le politiche della famiglia.

Link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=30336

mappa