Manifestazione di interesse servizio di sorveglianza archeologica per i lavori di scavo e movimento terra presso il complesso monumentale dello Spasimo

Notizie (data pubblicazione 24 Maggio 2022)
Foto

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale – Area Tecnica della Rigenerazione Urbana e delle Opere Pubbliche – Settore OO.PP. / Città Storica ha l’esigenza di dotarsi di un servizio di sorveglianza archeologica per i lavori di scavo e movimento terra nell’ambito degli interventi di competenza appaltati e programmati presso il complesso monumentale dello Spasimo a Palermo.

Il servizio da affidare prevede la sorveglianza archeologica per lavori di scavo (C.P.V. 92522100-7) da eseguire nell’ambito dei lavori agli “Interventi urgenti per la messa in sicurezza e il miglioramento statico del complesso monumentale dello Spasimo – Lotto A” - CIG 69223518C0 – e nei Lavori supplementari di sistemazione delle aree esterne del giardino con il sistema delle terre armate e della ex lavanderia”.

I soggetti in possesso dei requisiti indicati al punto 4) dell'avviso allegato, che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alle relative procedure di affidamento, dovranno presentare domanda e relativa documentazione entro le ore 12.00 del 07.06.2022 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo cittastorica@cert.comune.palermo.it indicando nell’oggetto della mail la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA ARCHEOLOGICA RELATIVO AGLI INTERVENTI GESTITI DALL’UFFICIO CITTA’ STORICA PRESSO IL COMPLESSO MONUMENTALE DELLO SPASIMO”.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)