Educarnival. Orlando e Marano "Folla di bambini e cittadini gioiosi. Festa che è parte di attività didattica e culturale"

Notizie (data pubblicazione 23 Febbraio 2020)
Foto

Il sindaco Leoluca Orlando e l'assessora alla scuola Giovanna Marano hanno partecipato oggi pomeriggio alle oltre tre ore di sfilata di "Educarnival", la manifestazione organizzata dal Comune e dalle scuole cittadine cui hanno preso parte migliaia di studenti, famiglie e semplici cittadini per le vie del centro.

"È una manifestazione ormai a pieno titolo parte integrante dell'attività didattica e culturale delle scuole - hanno detto Orlando e Marano - e che conferma la scuola come elemento essenziale della nostra comunità. Migliaia di persone allegre hanno attraversato oggi il centro, al termine di un percorso scolastico lungo settimane che si è intrecciato con la scoperta di tradizioni, attenzione a temi sociali, voglia di stare insieme in modo sano. Una conferma, di cui siamo grati a tutti i dirigenti, agli insegnanti, al personale e alle famiglie, dell'importanza dell'educazione e della cultura nel rafforzamento del nostro senso di comunità".  

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)