RAP - Bando di selezione pubblica per la copertura n. 2 Dirigenti dell'Area Tecnica della Società

Scadenze (data pubblicazione 27 Novembre 2020 - scadenza 28 Dicembre 2020)
Foto

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice utilizzando lo schema allegato, riportante tutte le dichiarazioni indicate nel presente avviso che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire, in busta chiusa e sigillata, deve essere spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento a RAP S.p.A. c/o Piazzetta B. Cairoli snc, 90123 Palermo ovvero presentata brevi manu ovvero inoltrata a mezzo PEC al seguente indirizzo rap.spa@cert.comune.palermo.it.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno a decorrere da quello successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, in forma sintetica, nella Gazzetta Ufficiale delle Regione Sicilia serie concorsi — indicando', a pena di esclusione, all'esterno della busta, la seguente dicitura: "Concorso per Dirigente Tecnico della RAP S.p.A. " E' escluso qualsiasi altro mezzo di presentazione.

La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal protocollo di ingresso in RAP in caso di presentazione diretta, dal timbro a data dell'ufficio postale accettante in caso di spedizione a mezzo raccomandata A/R, dalla data di spedizione telematica in caso di presentazione a mezzo PEC.

La RAP non assume alcuna responsabilità per la dispersione e/o mancata consegna di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telematici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

La presentazione della domanda e della documentazione richiesta oltre il termine perentorio suddetto, comporta l'automatica esclusione dal concorso.

Non sarà, inoltre, ammessa la produzione di alcun documento dopo la scadenza del termine di presentazione della domanda.

La presentazione della domanda comporta l'esplicita ed incondizionata accettazione dei termini stabiliti all'interno del presente avviso.

Avviso
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)