REACT/EU e Programmazione 2021/27. Avviso formazione di 7 graduatorie per selezione di esperti tematici in collaborazione esterna

Notizie (data pubblicazione 27 Maggio 2021)
Foto

E' indetta una selezione, per soli titoli, per la formazione di 7 graduatorie di esperti tematici volte al conferimento di incarichi di collaborazione esterna per attività di assistenza tecnica a supporto dell'ente nella attuazione degli investimenti di cui al programma Recovery assistance for cohesion and the territories of Europe (react-eu), ai programmi della politica di coesione 2021 - 2027 e relativi programmi complementari.

I 7 incarichi sono distinti in 7 diversi Profili Professionali, corrispondenti ad altrettante graduatorie: 

A. Profilo (A) Capo progetto/Project Manager Ingegnere - Esperto in Smart City, Innovazione urbana e metropolitana, programmi comunitari – Profilo Senior Manager (15 anni). B. Profilo (B) Supporto al capo progetto/Project Manager, esperto in Smart City, Agenda Digitale, programmi comunitari - Profilo Senior (7 anni). 

C. Profilo (C) Ingegnere Esperto tematico in ambiente e rifiuti – Profilo Senior (7 anni). 

D. Profilo (D) Ingegnere Esperto tematico in ambiente e rifiuti – Profilo Middle (5 anni). 

E. Profilo (E) Ingegnere Esperto tematico in impianti, energia ed efficienza energetica – Profilo Senior (7 anni). 

F. Profilo (F) Ingegnere Esperto tematico in impianti, energia ed efficienza energetica – Profilo Middle (5 anni). 

G. Profilo (G) Esperto tematico in rendicontazione e controllo della spesa pubblica – Profilo Middle (5 anni).  

La costituzione delle 7 graduatorie non necessita di alcun impegno di spesa da parte dell’Amministrazione e non impegna in alcun modo la stessa nei confronti dei candidati individuati.

La domanda di partecipazione alla selezione deve rispettare, pena l'esclusione, le prescrizioni e le modalità di trasmissione di seguito riportate: 

- essere redatta e conforme allo schema di “Modello di domanda di partecipazione alla selezione” di cui all' Allegato A1 all'Avviso; 

- essere sottoscritta con firma autografa sull'ultima pagina (con firma per esteso e leggibile, in alternativa è possibile sottoscrivere la domanda di partecipazione in formato *.pdf con firma digitale PAdES); 

- essere trasmessa esclusivamente per via digitale a mezzo PEC, all’indirizzo: organismointermedio@cert.comune.palermo.it.   

Scadenza entro la mezzanotte del 16 giugno 2021.

Eventuali richieste di chiarimento possono essere formulate dagli interessati esclusivamente tramite mail all’indirizzo P.E.C. organismointermedio@cert.comune.palermo.it

Maggiori informazioni al link: https://www.comune.palermo.it/amministrazione_trasparente.php?sel=5&asel=230

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)