Incontro informativo affido familiare su piattaforma MEET 9 giugno

Avvisi (data pubblicazione 03 Giugno 2021)
Foto

Mercoledì 9 giugno 2021 alle ore 16.00 su piattaforma MEET , il Servizio Affidi del Comune di Palermo terrà un incontro informativo rivolto alle persone interessate a diventare famiglia affidataria.

Durante l’incontro si daranno informazioni su che cosa è l’affido familiare e sul percorso di formazione da svolgere per candidarsi a questo tipo di accoglienza. Si parlerà anche di affido di minori stranieri non accompagnati e della possibilità di proporsi come famiglie di appoggio.

Saranno presenti anche degli affidatari che porteranno una breve testimonianza della loro esperienza e parleranno delle associazioni di famiglie affidatarie di cui fanno parte.

L’incontro è aperto a tutti e gratuito. Possono partecipare famiglie, coppie coniugate o conviventi, persone singole, con o senza figli. Gli interessati possono comunicare la propria partecipazione chiamando al numero telefonico 091 7408703 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00,o inviare una email con i propri dati a affidamentofamiliare@comune.palermo.it e riceveranno il link a cui collegarsi.

Locandina
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)