Accreditamento socio educatico di soggetti organizzatori di attività a favore di persone con disabilità

Avvisi (data pubblicazione 30 Luglio 2021)
Foto

Il Distretto 42 intende accreditare organizzatori e gestori di attività a favore di persone con disabilità, beneficiari di progetti individuali ai sensi dell'art. 14 L.328/2000 per il servizio Centro Socio Educativo.

Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate utilizzando lo schema allegato e pervenire a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi: contrastoallapoverta@cert.comune.palermo.it - accreditamentoservizisociali@comune.palermo.it  -  ufficioh@comune.palermo.it.

Non saranno prese in considerazione le istanze non corredate dagli atti indicati, nonché quelle presentate da Enti/Organismi che non siano in possesso dei requisiti richiesti.

In caso di accertamento di mancanza, incompletezza o irregolarità di elementi e dichiarazioni essenziali, l’Ente sarà invitato alla regolarizzazione mediante comunicazione inviata tramite PEC, ove saranno indicati i documenti da produrre, il contenuto e i soggetti che devono rendere eventuali dichiarazioni.

Il presente Avviso non ha scadenza.

Avviso Accreditamento C.S.E. disabili Istanza di Accreditamento Linee guida e modalità di attuazione servizi per disabili
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)