Accreditamento di soggetti organizzatori per il servizio Integrazione Psicosociale Con Operatore D’appoggio

Il Distretto SS n°42 intende accreditare organizzatori e gestori di attività a favore di persone con disabilità, beneficiari di progetti individuali ai sensi dell’art. 14 L.328/2000 Servizio Integrazione Psicosociale Con Operatore D’appoggio (Disagio Psichico).
Le istanze di partecipazione (All.A) dovranno pervenire a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi: contrastoallapoverta@cert.comune.palermo.it
accreditamentoservizisociali@comune.palermo.it - ufficioh@comune.palermo.it
L’accreditamento non comporta alcun impegno per il Comune, l'affidamento del servizio avverrà solo a seguito di eventuale stipula di contratto tra l'Amministrazione Comunale e l’Ente, finalizzato all’erogazione del servizio per il quale l'Ente è stato accreditato.
Non saranno prese in considerazione le istanze non corredate dagli atti indicati, nonché quelle presentate da Enti/Organismi che non siano in possesso dei requisiti richiesti.
In caso di accertamento di mancanza, incompletezza o irregolarità di elementi e dichiarazioni essenziali, l’Ente sarà invitato alla regolarizzazione mediante comunicazione inviata tramite PEC, ove saranno indicati i documenti da produrre, il contenuto e i soggetti che devono rendere eventuali dichiarazioni.
Il presente Avviso non ha scadenza.