Proroga iscrizioni scuola Infanzia

Scadenze (data pubblicazione 31 Gennaio 2022 - scadenza 04 Febbraio 2022)
Foto

Si comunica che, analogamente a quanto previsto dalla nota del MIUR del 28/01/2022, il termine per le iscrizioni /trasferimento/riconferme della scuola dell’infanzia è prorogato alle ore 20.00 del 4 Febbraio 2022.

Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia i bambini e le bambine dai tre ai cinque anni compiuti o da compiere entro il 31/12/22. Possono, altresì, essere iscritti alla scuola dell’infanzia le bambine e i bambini che compiono tre anni di età entro il 30 aprile 2023 la cui ammissione  alla frequenza anticipata può essere disposta alle condizioni previste nella circolare di avvio delle iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia comunali a.s. 2022/2023.

Le domande di iscrizione/trasferimento/riconferma devono effettuarsi da parte dei genitori e da chi esercita la potestà sul minore esclusivamente on line entro il 4 Febbraio 2022 ore 20.00, il cui modulo di domanda è disponibile accedendo al portale della scuola https://portalescuola.comune.palermo.it Servizi per il Cittadino – Istruzione Infanzia, l’accesso potrà essere effettuato esclusivamente attraverso l’utilizzo dello SPID o CIE.

La scuola prescelta deve appartenere alla circoscrizione di residenza, o in quella dove viene svolta l’attività lavorativa di uno dei genitori, o in quella di residenza dei nonni oppure in quella ove un fratello frequenta un istituto comprensivo o superiore.

La circolare e l’elenco delle scuole saranno pubblicati sul sito Istituzionale, www.comune.palermo.it.

                                                                                        

                                                               

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)