Avviso Pubblico per “Manifestazioni Sportive Anno Sportivo 2022”

Scadenze (data pubblicazione 16 Marzo 2022 - scadenza 06 Aprile 2022)
Foto

E'’ intendimento dell’Amministrazione Comunale, per l’anno 2022, (nel rispetto di tutte le norme concernenti le misure necessarie al contrasto e al contenimento della diffusione del Covid 19), realizzare nel territorio cittadino ”manifestazioni sportive a rilevanza internazionali/nazionali”, avvalendosi della collaborazione di quei soggetti descritti dall’Art.7 comma 1 del vigente Regolamento sulle Attività Sportive del Comune di Palermo, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.22 del 30/01/1997, che siano di indubbio valore sportivo e che abbiano valenza turistico-culturale, rientranti tra gli obiettivi strategici dell’Amministrazione.

L’istanza debitamente firmata dal Legale Rappresentante, con allegata copia di valido documento di riconoscimento dovrà contenere:

1. Il progetto, la data presunta di realizzazione, il luogo o l’area di realizzazione dell’evento ed il bilancio preventivo delle entrate e delle uscite con allegata copia, debitamente firmata, del Verbale di Assemblea di approvazione, da parte degli organi statutari competenti, del bilancio di previsione per l’iniziativa sportiva. Altresì, dovranno essere prodotti la copia d’iscrizione al Registro C.O.N.I. e/o C.I.P. in corso di validità e la copia dell’atto costitutivo, regolarmente registrato, con allegato statuto, o documento equipollente, dal quale si evince l’assenza di finalità di lucro (nel caso in cui copia di detti documenti siano già in possesso dell’Amministrazione è sufficiente allegare una dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 del legale rappresentante attestante la persistente validità. Eventuali variazioni apportate all’atto costitutivo o allo statuto dovranno essere comunicate entro 30 giorni.).

2. Certificazione, rilasciata dalla competente Federazione e/o Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. e/o C.I.P., per la stagione cui si riferisce la richiesta di sostegno finanziario, attestante l’affiliazione dell’Associazione, di cui va indicato il numero di codice, l’esatta denominazione, l’indicazione del legale rappresentante e la data di prima affiliazione dell’Associazione richiedente.

3.relazione dettagliata sull’attività svolta negli anni precedenti, vistata e corredata dal parere della Federazione o Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. competente e sottoscritta dal legale rappresentante.

4.relazione tecnica dettagliata sull’attività da svolgere, vistata e corredata dal parere della Federazione e/o Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. competente e sottoscritta dal legale rappresentante con le seguenti indicazioni: data e luogo di effettuazione (impianto o altro); numero di partecipanti e cittadini coinvolti all’iniziativa sportiva; modalità di accesso alla manifestazione; rilevanza sportiva, numero di edizioni.

5.piano promo-pubblicitario e ritorno d’immagine per la Città di Palermo.

La documentazione di cui sopra, con allegata dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 attestante l’originalità della stessa, dovrà essere indirizzata al Servizio Sport - Piazzetta Scannaserpe n. 1 – 90146, inviata tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sport@cert.comune.palermo.it o sport@comune.palermo.it , e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 06/04/2022 al fine di redigere una programmazione sportiva.

Allegato A - Avviso pubblico
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)