Graduatorie provvisorie Assistenza Specialistica

Avvisi (data pubblicazione 14 Settembre 2022)
Foto

Al fine di  garantire per gli anni scolastici 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025  il servizio di Assistenza Specialistica ai minori disabili gravi frequentanti le Scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino, si rendono pubbliche le allegate graduatorie provvisorie di Operatore Specializzato Profilo A, Assistente alla comunicazione Profilo B, Tecnico qualificato per l'orientamento, l'educazione e l'assistenza ai minorati della vista,  stilate a seguito di Avviso pubblico prot. n. 824243 del 27/07/2022.

Si rammenta che coloro che non si trovassero utilmente collocati nelle graduatorie provvisorie, riceveranno una comunicazione, a mezzo mail, esplicativa del mancato inserimento in graduatoria.

Le eventuali comunicazioni/osservazioni avverso le tre graduatorie provvisorie dovranno pervenire entro e non oltre 5 giorni dalla data di pubblicazione delle stesse (19/09/2022), esclusivamente a mezzo mail, all'indirizzo di posta elettronica serviziscuole@comune.palermo.it

La Commissione esaminatrice, dopo la disamina della documentazione pervenuta, procederà alla predisposizione delle graduatorie definitive.

Graduatoria Profilo A Graduatoria Profilo B Graduatoria Profilo C
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)