Polizia Municipale. Aumento ore per 130 agenti a orario ridotto

Notizie (data pubblicazione 29 Settembre 2022)
Foto

Un incremento orario, da 23 a 30 settimanali, finanziato con fondi ministeriali per 130 agenti della Polizia Municipale. E' quanto prevede il progetto di ampliamento dell'orario lavorativo cui gli agenti a orario ridotto del Comune di Palermo aderiranno nelle giornate di oggi e domani presso il Settore Risorse Umane di via Garibaldi, alla presenza dell'assessore al Personale, Dario Falzone.

Si tratta del progetto "Potenziamento dei servizi del personale di P.M. di Palermo" (Fondo per il potenziamento delle iniziative di sicurezza urbana dei Comuni per il Triennio 2021-2023), grazie al quale l'Amministrazione comunale potrà utilizzare i circa 2 milioni di euro provenienti dal Ministero dell'Interno per consentire a chi ha il contratto a orario ridotto di fare un giorno in più di lavoro a settimana.

"Con questo finanziamento ministeriale - dichiara l'assessore Falzone - 130 agenti di P.M. potranno accedere a un incremento orario di sette ore, passando da ventitré a trenta ore settimanali, per un periodo di quindici mesi. Siamo particolarmente soddisfatti perché così siamo in grado di potenziare ulteriormente il controllo del territorio e della viabilità, dato che questi agenti saranno impegnati tutti sulle strade al servizio del cittadino".

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)