Dichiarazione di Ottavio Zacco:Approvazione delibera di Giunta sulla semplificazione delle procedure di autorizzazione e proroga delle concessioni di suolo pubblico per attività di somministrazione..

Notizie (data pubblicazione 30 Settembre 2022)
Foto

"Un atto a tutela di un settore in grave sofferenza. Esprimo con apprezzamento la notizia dell'approvazione della giunta guidata dal Sindaco Lagalla, della delibera che consente la semplificazione delle procedure di autorizzazione e contestualmente consente il via libera alla proroga delle concessioni di suolo pubblico per attività di somministrazione, che scadevano il 30 settembre 2022 e sono state prorogate fino al 30 aprile del 2023.

Un atto di sensibilità istituzionale a sostegno di un settore che a seguito delle chiusure causate dall’emergenza pandemica, sta ora vivendo il dramma dei rincari esorbitanti delle utenze energetiche. 

Questo provvedimento avvia un percorso intrapreso dall'amministrazione comunale in sinergia con la commissione Attività produttive, che mira ad evitare ulteriori chiusure che causerebbero centinaia di licenziamenti e indebolirebbero ancor di più il già fragile tessuto economico della nostra città". 

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)