Manifestazione di interesse partecipazione al “Tavolo per la prevenzione e il contrasto delle dipendenze in età adolescenziale e giovanile"

Notizie (data pubblicazione 22 Novembre 2022)
Foto

E' stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo un avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al “Tavolo per la prevenzione e il contrasto delle dipendenze in età adolescenziale e giovanile”, istituito con Deliberazione della Giunta Comunale n. 251 del 11.11.2022.

L’avviso è aperto e senza scadenza, ed è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione al tavolo da parte dei soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti.
 

Le manifestazioni di interesse possono essere presentate tramite: 

• posta elettronica, con oggetto “Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al Tavolo per la prevenzione e il contrasto delle dipendenze in età adolescenziale e giovanile”, all’indirizzo: assessoratoattivitasociali@comune.palermo.it 

• posta raccomandata A/R, riportante all’esterno della busta “Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al Tavolo per la prevenzione e il contrasto delle dipendenze in età adolescenziale e giovanile” indirizzata a: Assessorato alle Attività Sociali – via G. Garibaldi n. 26 – 90133 Palermo; 

• consegna a mano, in busta chiusa riportante all’esterno “Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al Tavolo per la prevenzione e il contrasto delle dipendenze in età adolescenziale e giovanile”, presso l’Ufficio Protocollo (nella fascia oraria 9,00-13,00) del Settore alla Cittadinanza Solidale in Via Garibaldi n. 26.  

Maggiori informazioni al link: https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?tp=4&id=35884

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)