Approvazione atto di indirizzo per la risoluzione di problemi connessi alla realizzazione del tram – Dichiarazione Dario Chinnici

Notizie (data pubblicazione 28 Novembre 2022)
Foto

«La delibera approvata dalla giunta di Palermo per sbloccare i lavori delle nuove linee del tram, senza danneggiare i commercianti o le società partecipate, è la giusta soluzione per consentire di realizzare investimenti milionari e al contempo non mettere in difficoltà le attività economiche e produttive prima che sia effettivamente necessario. Un modo per evitare di ripetere gli errori del passato e la dimostrazione che la concertazione e il dialogo con la città sono indispensabili. Fondamentale anche la scelta di limitare lo spostamento delle sottoreti alle vere necessità, salvaguardando così gli equilibri economici delle partecipate e del Comune».

Lo dichiara Dario Chinnici, capogruppo di Lavoriamo per Palermo in Consiglio comunale, in merito all’approvazione, da parte della Giunta, di un atto di indirizzo per la risoluzione di problemi connessi alla realizzazione del tram.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)