Solidarietà ai pazienti del reparto "Hospice - UOSD" dell'ospedale Civico di Palermo. IV Commissione organizza un pomeriggio con "Alessio e Vittorio"

Notizie (data pubblicazione 23 Dicembre 2022)
Foto

Regalare un sorriso ai pazienti del reparto Hospice dell'ospedale Civico di Palermo. È quello che hanno voluto regalare i consiglieri della IV Commissione del Comune di Palermo, che ieri pomeriggio hanno organizzato un momento di condivisione con i due artisti palermitani Alessio e Vittorio che hanno cantato e coinvolto i pazienti cercando di regalare loro un pomeriggio di spensieratezza.

"Nel nostro piccolo - dichiara il presidente della Commissione, Salvo Imperiale -, abbiamo deciso di organizzare questo evento per stare vicino a chi soffre, un momento gioviale per chi si trova ricoverato in ospedale in questi giorni di festa, con l'auspicio che presto possano essere dimessi".

Il duo “Alessio e Vittorio” nasce dieci anni fa, affermandosi tra la movida palermitana e svariati eventi privati. Il duo è composto da Alessio Selvaggio e Vittorio Massei.

Alessio, classe ‘94, cantautore, reduce dall’esperienza di “X-Factor 12” , “All together now 2020” e tanti altri eventi rilevanti per la sua carriera. Pubblica diversi singoli inediti, trasmessi in radio. Nel settembre del 2022, si esibisce a Lampedusa, nel suo primo concerto. Recentemente si è esibito ad Avezzano, durante lo spettacolo “Magie di Natale” con testimonial Lino Banfi. 

Vittorio, classe ‘82, cantautore polistrumentista, durante la sua carriera pubblica due singoli inediti e diverse cover, sulle piattaforme digitali.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)