Al via da oggi le iscrizioni presso le scuole dell'infanzia comunale

Notizie (data pubblicazione 09 Gennaio 2023)
Foto

Il Servizio attività Rivolte alla scuola all’Infanzia rende noto che da oggi, lunedì 09/01/2023 e fino al 30 gennaio prossimo sono aperte le iscrizioni alle scuole dell'infanzia comunali per l'anno scolastico 2023/2024.

Sono ammessi alla scuola dell'infanzia i bambini e le bambine dai tre ai cinque anni compiuti o da compiere entro il 31/12/23. Inoltre, su richiesta delle famiglie, possono essere iscritti alla scuola dell'infanzia anche le bambine e i bambini che compiono tre anni di età entro il 30 aprile 2024, la cui ammissione alla frequenza anticipata può essere disposta alle condizioni previste nella circolare di avvio delle iscrizioni alle Scuole dell’infanzia comunali a.s. 2023/2024.

Le domande di iscrizione devono effettuarsi da parte dei genitori e da chi esercita la potestà sul minore esclusivamente online entro il 30/01/2023 tramite il sito web Portale Scuola, accendendo alla sezione “Servizi online”,  esclusivamente con SPID o CIE.

Entro i medesimi termini e secondo le stesse modalità, i genitori dei bambini già frequentanti dovranno provvedere a compilare il modulo di riconferma iscrizione, pena la decadenza. Analogamente a quanto sopra specificato, dovranno essere inoltrate eventuali istanze di trasferimento presso altre scuole.

La graduatoria provvisoria verrà pubblicata presso la sede di ciascuna scuola entro il 2 marzo prossimo.

Maggiori informazioni nei documenti allegati: 

  • Circolare avvio iscrizioni scuole dell’infanzia Comunali a.s. 2023/24
  • Avviso iscrizioni
  • Elenco scuole dell’infanzia

avviso iscrizioni 2023-2024 Elenco scuole dell'infanzia circolare iscrizioni scuola infanzia 23.24
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)