Manifestazione di interesse incarichi di consulenza a titolo gratuito finanziati con risorse extracomunali sulla tematica delle infrastrutture.

Scadenze (data pubblicazione 24 Febbraio 2023 - scadenza 10 Marzo 2023)
Foto

Al fine di incentivare e di promuovere la partecipazione ed il coinvolgimento attivo della cittadinanza all’amministrazione della Città, si invitano i soggetti pensionati, privati o pubblici, a manifestare la propria disponibilità alla collaborazione esterna attraverso incarichi di consulenza a titolo gratuito in materia di programmazione di interventi finanziati con risorse extracomunali sulla tematica delle infrastrutture.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare la propria istanza di manifestazione di disponibilità, facendola pervenire all’indirizzo di posta elettronica riportato nell’avviso, sottoscritta e completa degli allegati.

Il termine di presentazione delle suddette manifestazioni di interesse resta fissato alla scadenza di giorni quindici a partire dalla pubblicazione dell’allegato avviso sul sito web del Comune di Palermo.

Scadenza (data pubblicazione 24 Febbraio 2023 – scadenza 10 Marzo 2023)

DS 20 del 16/02/2023 istanza avviso
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)