Solidarietà consigliere Bonanno. Dichiarazione consiglieri Inzerillo, Milazzo, Chinnici e Anello

Notizie (data pubblicazione 01 Marzo 2023)
Foto

«A nome dei gruppi di consiliari di maggioranza esprimiamo solidarietà umana e politica al collega Domenico Bonanno per l’ingiustificabile aggressione subita ieri da parte del consigliere Forello, a margine dei lavori del Consiglio comunale. Quanto accaduto è increscioso e lesivo dell’autorevolezza di tutto il Consiglio comunale, il quale non può e non deve essere ostaggio di un modo di fare politica che non ci piace».

Queste le parole dei capigruppo di maggioranza Inzerillo (FI), Milazzo (FDI), Chinnici (Lavoriamo per Palermo) e Anello (Prima l’Italia), che manifestano solidarietà al capogruppo DC Domenico Bonanno. 

«La politica non deve mai arrivare a toccare livelli così bassi e a una tale violenza verbale, che non è sfociata in un contatto fisico solo grazie al self control e al rispetto del collega Bonanno, prima pesantemente offeso e interrotto durante il suo intervento e, dopo la sospensione dei lavori, ingiustamente aggredito. Auspichiamo che fatti così non si ripetano mai più e che chi si è reso colpevole di tali gesti, rinsavisca chiedendo scusa pubblicamente» concludono.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)