Dichiarazione assessore alle Attività Produttive Giuliano Forzinetti - Apprezzamento per l'Inizio dei Lavori previsti dall'accordo quadro presso la Fiera del Mediterraneo
"Esprimo apprezzamento per l'inizio dei lavori previsti dall'accordo quadro presso la Fiera del Mediterraneo. Questo importante progetto segna un passo significativo verso la riqualificazione e la valorizzazione di un sito produttivo importante della nostra città.
Siamo consapevoli che ancora abbiamo necessità di importanti somme per riqualificare l'intero polo fieristico, ma questo rappresenta sicuramente un importante inizio.
L'accordo quadro, per il quale ringrazio l'Area Tecnica e l'Assessore Orlando, è frutto di un'intensa collaborazione tra istituzioni pubbliche e private che prevede interventi mirati a modernizzare le infrastrutture esistenti e migliorare l'accessibilità.
L'Amministrazione Comunale seguirà da vicino l'avanzamento dei lavori, garantendo il massimo supporto per la loro realizzazione nei tempi previsti al fine di svolgere tutti gli eventi in calendario sin dal prossimo ottobre"