Assegno nucleo familiare e maternità 2022

Avvisi (data pubblicazione 09 Febbraio 2022)
Foto

L’Amministrazione Comunale rende noto ai cittadini italiani o comunitari o di paesi terzi soggiornanti di lungo periodo residenti nel Comune di Palermo, che in applicazione dell’art. 65 della Legge n. 448 del 23/12/1998 e dell’art. 74 del D.Lgs. 26 marzo 2001, n. 151, e successive modifiche, possono essere inoltrate le domande concernenti:

Assegno per il nucleo familiare con tre figli minori. SOLO PER I MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO – Anno 2022.

Le domande, per l’anno 2022 devono essere corredate dal nuovo modello I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) e possono essere presentate, entro e non oltre il 31/01/2023, presso le Circoscrizioni Comunali di appartenenza.

L’importo dell’assegno mensile per il nucleo familiare da corrispondere agli aventi diritto per i mesi di Gennaio e Febbraio 2022 è pari, nella misura intera, a € 147,90.

Assegno di maternità. – Anno 2022

La domanda di concessione dell’assegno di maternità deve essere presentata dai soggetti aventi diritto, nel termine perentorio di sei mesi dalla data di nascita del figlio o dalla data di ingresso nella famiglia, in caso di affidamento preadottivo o di adozione.

Le domande, per l’anno 2022 devono essere corredate dal nuovo modello I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) e possono essere presentate, entro e non oltre sei mesi dalla nascita del minore, presso le Circoscrizioni Comunali di appartenenza.

NOTA-ANCI-AVENTI-DIRITTO Avviso
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)