Avvio del percorso partecipato del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile

Notizie (data pubblicazione 01 Aprile 2019) Mappa
Foto

Il Responsabile dell'Ufficio Piano Tecnico del Traffico,  Roberto Biondo, comunica che nei giorni scorsi, a seguito di attività propedeutica volta al coinvolgimento della cittadinanza e dei portatori di interesse e con la collaborazione del Presidente Silvio Moncada, presso la sala consiliare della IV Circoscrizione, è stato avviato il processo partecipativo nell'ambito della redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile e ai sensi del Decreto Ministeriale del 04/08/2017.

“L'incontro – ha dichiarato Biondo - è stato un importante momento di confronto con i partecipanti sulle prospettive e criticità del sistema di mobilità urbana. In particolare nella seduta è stato condiviso il progetto multimodale che interesserà l'intero territorio della città e le possibili refluenze nell'ambito della circoscrizione".

Alla pagina https://mobilitasostenibile.comune.palermo.it/questionario-pums.php un breve questionario per raccogliere informazioni sui bisogni di mobilità di chi studia, lavora e/o frequenta giornalmente la città o l'Area Metropolitana di Palermo.  

 

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)