Inizio anno scolastico - Dichiarazione Marano e Prestigiacomo

Notizie (data pubblicazione 27 Agosto 2020)
Foto

La ricognizione e gli incontri svolti in queste settimane hanno evidenziato la necessità di individuare, per poter iniziare l'anno scolastico nel pieno rispetto delle prescrizioni sul distanziamento per la prevenzione del Covid-19, circa 80 aule per un totale di circa 1.300 bambine e bambini.

"E' una situazione in continua evoluzione, anche per la disponibilità che si sta manifestando in queste ore di strutture ecclesiali, come avvenuto per l'Istituto "Nicolò Garzilli - Trinacria".

Gli uffici stanno inoltre verificando le manifestazioni di interesse pervenute con le offerte di locali da locare. 

Un'attività di controllo che evidentemente deve essere meticolosa tanto sotto il profilo della qualità delle strutture quanto sotto il profilo amministrativo.

Un prossimo momento per fare il punto della situazione e rappresentare il lavoro svolto dagli Uffici sarà la prossima riunione del Consiglio comunale il 31 e poi un ulteriore momento di confronto e aggiornamento con tutti gli uffici interessati alla fine della prossima settimana"

Lo dichiarano congiuntamente l'assessora alla Scuola, Giovanna Marano e l'assessora alla Manutenzione degli immobili comunali, Scuole e Impianti Sportivi, Maria Prestigiacomo.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)