Commemorazione Giovanni Bonsignore. Orlando e Marino: "Esempio per tutti gli impiegati del pubblico impiego e gli amministratori"

Notizie (data pubblicazione 11 Maggio 2021)
Foto

Si è svolta oggi, presso la sede dell’Assessorato regionale delle Attività Produttive, con la deposizione di una corona di fiori, la cerimonia commemorativa in ricordo di Giovanni Bonsignore, dirigente superiore dell’Assessorato regionale Cooperazione, Commercio, Artigianato e Pesca, barbaramente ucciso il 9 maggio 1990. In rappresentanza dell'Amministrazione comunale ha preso parte all'iniziativa l'assessore Sergio Marino.

"A distanza di 31 anni dal giorno in cui fu barbaramente ucciso nella Sicilia della mafia e del malaffare - dichiarano l'assessore Sergio Marino e il sindaco Leoluca Orlando - commemoriamo oggi l'alto funzionario della Regione Sicilia, Giovanni Bonsignore. Il suo impegno nella lotta contro qualsiasi forma di gestione non trasparente dei fondi pubblici e il rigore sul lavoro, pagato con la sua stessa vita, lo rendono ancora oggi un esempio da seguire per tutti gli impiegati del pubblico impiego e gli amministratori".

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)