Manifestazione di interesse per promozione dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche-Plesso Tomaselli di Via Abruzzi

Notizie (data pubblicazione 29 Novembre 2021)
Foto

L'Amministrazione Comunale - Area Tecnica della Rigenerazione Urbana e delle OO.PP. – Settore OO.PP. - Servizio Edilizia Scolatica intende affidare i lavori di AU_PA_4.1.1 “Promozione dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche - interventi di riqualificazione energetica di edifici scolastici del Comune di Palermo - Plesso Tomaselli di Via Abruzzi”.

L'Amministrazione attraverso il presente avviso di manifestazione d'interesse, intende avviare la procedura per il conferimento, ai sensi della normativa vigente, dell’incarico di esecuzione dei lavori in argomento con procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, mediante RDO su MEPA di Consip S.p.A., ai sensi dell’art.63 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., con le modalità di cui all’art. 1 c. 2 lett. b) della L. 120/2020 e s.m.i., ovvero previa consultazione di un numero di operatori economici pari a 5.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di individuare gli operatori economici da invitare nella successiva procedura negoziata per l'affidamento dei lavori in oggetto.

La manifestazione d'interesse dovrà pervenire entro le ore 24:00 del 06 dicembre 2021.

Avviso D.D.12473 del 25 novembre 2021 Allegato A Allegato A bis
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)