Dichiarazione consiglieri gruppo Progetto Palermo

Notizie (data pubblicazione 16 Marzo 2023)
Foto

"A soli 8 mesi dal voto, la maggioranza che sostiene l'amministrazione comunale non esiste più, dilaniata da un "tutti contro tutti" a caccia di poltrone per amici e non eletti.

Lo abbiamo visto ancora una volta oggi in Aula dove per lo scontro interno al centrodestra sono saltati gli interventi programmati dell'Assessora Figuccia e dell'Assessore Falcone, da noi richiesti da tempo.

Ancora una volta quindi dovremo aspettare per sapere se e come l'amministrazione intenda fare una seria programmazione sugli impianti sportivi o se intenda perdere i fondi già assegnati.

Ancora una volta i cittadini e le cittadine dovranno aspettare di sapere quando finirà lo scempio delle file interminabili davanti alle postazioni decentrate per avere certificati e carte d'identità o se riconosceremo il diritto alla residenza anagrafica.

Tutto questo avviene perché la maggioranza antepone all'interesse collettivo il proprio tornaconto, che nei fatti si traduce nella spartizione del potere, posti nei CdA e vertici delle partecipate.

Il Sindaco Lagalla venga in aula a dire chiaramente se la sua maggioranza esiste ancora, altrimenti ne tragga le conseguenze politiche e amministrative."

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)