Avviso pubblico "Librovunque, otto Biblioteche per otto Circoscrizioni"

Scadenze (data pubblicazione 04 Febbraio 2021 - scadenza 30 Novembre 2021)
Foto

L'Area della Cultura, ha pubblicato un avviso per l'acquisizione di proposte culturali autoprodotte  per il progetto "Librovunque, otto Biblioteche per otto Circoscrizioni".

LibrOvunque è un progetto cofinanziato dal Cepell (Centro per il Libro e la Lettura del Ministero dei Beni Culturali) tramite il bando “Città che legge 2019” e realizzato dal Comune di Palermo in collaborazione con la rete degli aderenti al “Patto per la Lettura”.

È un progetto inclusivo, che intende promuovere tutte le attività necessarie per ampliare il bacino dei lettori della città di Palermo avvalendosi di una serie di supporti e sinergie. Si svolgerà nell’arco temporale dell’anno 2021.

Si potrà partecipare alla manifestazione di interesse proponendo un proprio progetto culturale autoprodotto ed autofinanziato che verrà inserito all'interno della programmazione annuale LibrOvunque.

I progetti verranno altresì promossi e/o pubblicati sui canali istituzionali social del Comune di Palermo, dell'Assessorato alle Culture, della pagina "Palermocittàchelegge"e sul sito, pagina facebook e profilo instagram "Librovunque".

Per informazioni: www.librovunque.it - info@librovunque.it.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LibrOvunque

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/librovunque/

Le istanze relative alle iniziative autoprodotte dovranno pervenire, almeno 30 giorni prima della realizzazione dell’evento e comunque non oltre il 30 novembre 2021 al seguente indirizzo: info@librovunque.it

Avviso ALL.A SCHEMA ADESIONE E PATTO ALL.B Liberatoria con informativa privacy Istanza Partecipazione Otto Biblioteche
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)