Opera dei Pupi show

Accade a Palermo (dal 31 Gennaio 2022 al 30 Giugno 2023) Mappa
Foto

Le valorose gesta dei Paladini di Francia animano quotidianamente la sala teatrale del Museo Pasqualino: il lunedì alle ore 11.00; da martedì a sabato alle ore 17.00. 

Proclamata nel 2001 dall'UNESCO "Capolavoro del patrimonio orale e immateriale dell'umanità", l'opera dei pupi è il teatro tradizionale siciliano delle marionette risalente al 1800.

Anche per il 2023 si rinnova l'opportunità di ammirare due fra le collezioni più interessanti che vi siano a Palermo, grazie al biglietto integrato fra il Museo delle marionette e il Museo delle Maioliche "Stanze al Genio"!
Infine, come sapete la nostra Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari si sostiene anche con la generosità di molti di voi: scoprite come sostenere Adotta un Pupo e Art Bonus, i due progetti di crowdfunding che, con le vostre donazioni, ci consentiranno di portare avanti le nostre attività di tutela, salvaguardia e promozione delle tradizioni popolari. In cambio delle vostre donazioni, otterrete anche importanti sgravi fiscali: scoprite come!

Biglietto: € 10.00 (intero) - € 8.00 (ridotto)

Prenotazione obbligatoria al numero 091.32 80 60

Capienza massima: 30 persone 

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)