Comune di Palermo - Sondaggio sulla qualità  dei servizi del Centralino Comunale

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Sondaggi -Sondaggio sulla qualità  dei servizi del Centralino Comunale
SONDAGGIO SULLA QUALITA' DEI SERVIZI DEL CENTRALINO COMUNALE

Sondaggio sulla qualitĂ  dei servizi del Centralino Comunale

1 ACCESSO AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA
1.1 Come ritiene i tempi di attesa telefonica :
Soddisfacenti
Sufficienti
Insufficienti
1.2 Quanto si ritiene soddisfatto della cortesia e disponibilità  riscontrata :
Molto soddisfatto
Soddisfatto
Insoddisfatto
1.3 Come trova la capacità  degli operatori di fornire informazioni chiare ed esaurienti :
Molto Soddisfacente
Soddisfacente
Insoddisfacente
1.4 Quale è il suo grado di soddisfazione sugli orari di funzionamento del centralino comunale :
Molto Soddisfacente
Soddisfacente
Insoddisfacente
1.5 Come ritiene la capacità  dell'operatore a risolvere il quesito richiesto :
Molto Soddisfacente
Soddisfacente
Insoddisfacente
1.6 Quale è il suo giudizio globale relativamente ai servizi del Centralino di Palermo :
Molto Soddisfacente
Soddisfacente
Insoddisfacente
2.1 Suggerimenti (max 2000 caratteri):
3 DATI RIFERITI AL COMPILATORE DEL QUESTIONARIO
3.1 Sesso :
Uomo
Donna
3.2 età  :
Fino a 25 anni
tra i 26 e i 40 anni
tra i 41 e i 60 anni
oltre i 60 anni
3.3 Titolo di studio :
Nessuno
Elementare
Media
Diploma
Laurea
3.4 Professione :
Casalinga
Disoccupato
Imprenditore
Lavoratore dipendente
Pensionato
Professionista
Studente
Altro
Non risponde
3.5 Cittadinanza :
Italiana
Comunitaria
Altra nazionalità 
Non risponde