Orari di ricevimento al pubblico
BACK OFFICE: 9,00- 12,30 - previo appuntamento
FRONT OFFICE : 9,00- 12,30 ogni giorno
Competenze
Gestione del personale. Analisi dei processi per l'esercizio delle funzioni e coordinamento delle attività degli uffici. Trattamento dati e anticorruzione. Gestione degli adempimenti tecnici connessi al Settore. Prevenzione e protezione, tutela salute e sicurezza dei lavoratori. Programmazione e acquisizione di bene e servizi per la tutela e sicurezza dei lavoratori. Verifica e attestazione dei requisiti strutturali L.R. 22/86 per strutture socio assistenziali ai fini del''iscrizione all'albo regionale. L. 13/89 - contributi regionali abbattimento barrirere architettoniche. Schede richieste bilancio di previsione annuale e pluriennale. Gestione e controllo contabilità dei servizi in convenzione. Fatturazione elettronica, Piattaforma crediti commerciali, programmazione beni e servizi. Gestione attività Città dei ragazzi.
U.O. collegate al Servizio
Circolari e Direttive (0)
- Circolari Direttive