Orari di ricevimento al pubblico

BACK OFFICE: 9,00- 12,30 -  previo appuntamento 

FRONT OFFICE : 9,00- 12,30  ogni giorno

Competenze

Gestione del personale. Analisi dei processi per l'esercizio delle funzioni e coordinamento delle attività degli uffici. Trattamento dati e anticorruzione. Gestione degli adempimenti tecnici connessi al Settore. Prevenzione e protezione, tutela salute e sicurezza dei lavoratori. Programmazione e acquisizione di bene e servizi per la tutela e sicurezza dei lavoratori. Verifica e attestazione dei requisiti strutturali L.R. 22/86  per strutture socio assistenziali ai fini del''iscrizione all'albo regionale. L. 13/89 - contributi regionali abbattimento barrirere architettoniche. Schede richieste  bilancio di previsione annuale e pluriennale. Gestione e controllo contabilità dei servizi in convenzione. Fatturazione elettronica, Piattaforma crediti commerciali, programmazione beni e servizi. Gestione attività Città dei ragazzi. 

Circolari e Direttive (0)

  • tipo fileCircolari tipo fileDirettive

Modulistica (0)

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