AVVIAMENTO DI UN CENTRO ISTITUZIONALE INTERCULTURALE PER MIGRANTI E ROM.     IMPORTO COMPLESSIVO E. 342.857,14 OLTRE IVA
APPROVAZIONE VERBALI E AGGIUDICAZIONE - D.D. n. 7620 del 18 giugno 2019
La data della convocazione della commissione di gara in seduta pubblica per la proposta di aggiudicazione relativa all’affidamento del servizio per l’avviamento di n. 1 centro istituzionale per migranti e rom – seconda e terza annualità dell’azione 28 del piano di zona 2010-2012 -CIG 7589043466, è FISSATA PER IL GIORNO 12 GIUGNO 2019 ORE 15.00 presso i locali dell’Ufficio Gare – Affidamento Servizi -Via Roma 209.
IN ATTESA DI VERIFICA DA PARTE DEL R.U.P. ANOMALIA OFFERTA CONCORRENTE 1° IN GRADUATORIA CONSORZIO UMANA SOLIDARIETÀ SCS.
SEDUTA PUBBLICA SECONDA E TERZA ANNUALITA’ DELL’AZIONE 28 DEL PIANO DI ZONA 2010-2012
SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE OFFERTA AMMINISTRATIVA PRESSO I LOCALI DELL'UFFICIO GARE - AFFIDAMENTO SERVIZI - VIA ROMA 209
Si comunica che la seduta pubblica della gara prevista per il 21/01/2019 è stata rinviata al giorno 28/01/2019 ore 10:30,
SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA BUSTE OFFERTA AMMINISTRATIVA PRESSO I LOCALI DELL'UFFICIO GARE - AFFIDAMENTO SERVIZI - VIA ROMA 209
APERTURA BUSTE OFFERTA AMMINISTRATIVA
Curricula dei componenti della Commissione di gara
Dott. Dario Gristina n.q. di Presidente
Avv. Letizia Batticani n.q. di esperto in materie giuridiche
Dott.ssa Omaira Di Rosa n.q. esperto tecnico (Servizi sanitari e sociali)
La data della prima seduta pubblica di gara, prevista per il giorno 26/11/2018 ore 10.00 è rinviata a data da destinarsi.
Pubblicato nuovo quesito e risposta
A parziale rettifica del bando di cui in oggetto già pubblicato, si comunica che per poter prendere visione dei luoghi individuati come sede delle future attività progettuali dovrà essere contattato il Signor Anelli al seguente indirizzo di posta elettronica: s.anelli@comune.palermo.it, che avrà cura di comunicare la data del sopralluogo