Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1, lett.b, d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Atti relativi alle gare di appalto pubblicate in data antecedente al 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture.

    Rif: 4721
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE SERVIZI
    Oggetto Gara :

    AVVIAMENTO DI UN CENTRO ISTITUZIONALE INTERCULTURALE PER MIGRANTI E ROM.     IMPORTO COMPLESSIVO E. 342.857,14 OLTRE IVA

    C.I.G.: 7589043466
    Avvisi
    avvisoAvviso del 21/06/2019

    APPROVAZIONE VERBALI E AGGIUDICAZIONE - D.D. n. 7620 del 18 giugno 2019

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 12/06/2019 alle ore 15:00

     

    La data della convocazione della commissione di gara in seduta  pubblica per la proposta di aggiudicazione relativa all’affidamento del servizio per l’avviamento di n. 1 centro istituzionale per migranti e rom – seconda e terza annualità dell’azione 28 del piano di zona 2010-2012 -CIG  7589043466, è FISSATA PER IL GIORNO 12 GIUGNO 2019 ORE 15.00 presso i locali dell’Ufficio Gare – Affidamento Servizi -Via Roma 209.

    avvisoAvviso del 06/05/2019

    IN ATTESA DI VERIFICA DA PARTE DEL R.U.P.  ANOMALIA OFFERTA CONCORRENTE 1° IN GRADUATORIA CONSORZIO UMANA SOLIDARIETÀ SCS.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 21/03/2019 alle ore 10:30

    SEDUTA PUBBLICA SECONDA E TERZA ANNUALITA’ DELL’AZIONE 28 DEL PIANO DI ZONA 2010-2012

    Seduta commissione gara
    infolunedì 28/01/2019 alle ore 10:30

    SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE OFFERTA AMMINISTRATIVA PRESSO I LOCALI DELL'UFFICIO GARE - AFFIDAMENTO SERVIZI - VIA ROMA 209

    avvisoAvviso del 18/01/2019

    Si comunica che la seduta pubblica della gara prevista per il 21/01/2019 è stata rinviata al giorno 28/01/2019 ore 10:30,

    Seduta commissione gara
    infolunedì 07/01/2019 alle ore 10:30

     SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA BUSTE OFFERTA AMMINISTRATIVA PRESSO I LOCALI DELL'UFFICIO GARE - AFFIDAMENTO SERVIZI - VIA ROMA 209

    Seduta commissione gara
    infolunedì 17/12/2018 alle ore 10:30

    APERTURA BUSTE OFFERTA AMMINISTRATIVA

    avvisoAvviso del 11/12/2018

    Curricula dei componenti della Commissione di gara

    Dott. Dario Gristina  n.q. di Presidente

    Avv. Letizia Batticani n.q. di esperto in materie giuridiche

    Dott.ssa Omaira Di Rosa  n.q. esperto tecnico (Servizi sanitari e sociali)

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 16/11/2018 alle ore 00:00

    La data della prima seduta pubblica di gara, prevista per il giorno 26/11/2018 ore 10.00 è rinviata a data da destinarsi.

    avvisoAvviso del 06/11/2018

    Pubblicato nuovo quesito e risposta

    avvisoAvviso del 26/10/2018

    A parziale rettifica del bando di cui in oggetto già pubblicato, si comunica che per poter prendere visione dei luoghi  individuati come sede delle future attività progettuali dovrà essere contattato il Signor Anelli al seguente indirizzo di posta elettronica: s.anelli@comune.palermo.it, che avrà cura di comunicare la data del sopralluogo

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