Comune di Palermo - Dettaglio gara

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Bandi e Gare - Gare per servizi - Dettaglio gara
GARE PER SERVIZI - DETTAGLIO GARA
(Rif. 4721) - Scadenza : giovedý 15/11/2018 alle ore 12:00
2 Procedura di scelta del contraente : PROCEDURA APERTA

AVVIAMENTO DI UN CENTRO ISTITUZIONALE INTERCULTURALE PER MIGRANTI E ROM.     IMPORTO COMPLESSIVO E. 342.857,14 OLTRE IVA

CIG: 7589043466
Le operazioni di gara si svolgeranno presso:
Ufficio Gare - Affidamento Servizi - Dirigente Responsabile, Via Roma, 209
Data Pubblicazione: 26/09/2018 16:04
avvisoAvviso del 21/06/2019

APPROVAZIONE VERBALI E AGGIUDICAZIONE - D.D. n. 7620 del 18 giugno 2019

Seduta commissione gara
infomercoledý 12/06/2019 alle ore 15:00

 

La data della convocazione della commissione di gara in seduta  pubblica per la proposta di aggiudicazione relativa all’affidamento del servizio per l’avviamento di n. 1 centro istituzionale per migranti e rom – seconda e terza annualità dell’azione 28 del piano di zona 2010-2012 -CIG  7589043466, è FISSATA PER IL GIORNO 12 GIUGNO 2019 ORE 15.00 presso i locali dell’Ufficio Gare – Affidamento Servizi -Via Roma 209.

avvisoAvviso del 06/05/2019

IN ATTESA DI VERIFICA DA PARTE DEL R.U.P.  ANOMALIA OFFERTA CONCORRENTE 1° IN GRADUATORIA CONSORZIO UMANA SOLIDARIETÀ SCS.

Seduta commissione gara
infogiovedý 21/03/2019 alle ore 10:30

SEDUTA PUBBLICA SECONDA E TERZA ANNUALITA’ DELL’AZIONE 28 DEL PIANO DI ZONA 2010-2012

Seduta commissione gara
infolunedý 28/01/2019 alle ore 10:30

SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE OFFERTA AMMINISTRATIVA PRESSO I LOCALI DELL'UFFICIO GARE - AFFIDAMENTO SERVIZI - VIA ROMA 209

avvisoAvviso del 18/01/2019

Si comunica che la seduta pubblica della gara prevista per il 21/01/2019 è stata rinviata al giorno 28/01/2019 ore 10:30,

Seduta commissione gara
infolunedý 07/01/2019 alle ore 10:30

 SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA BUSTE OFFERTA AMMINISTRATIVA PRESSO I LOCALI DELL'UFFICIO GARE - AFFIDAMENTO SERVIZI - VIA ROMA 209

Seduta commissione gara
infolunedý 17/12/2018 alle ore 10:30

APERTURA BUSTE OFFERTA AMMINISTRATIVA

avvisoAvviso del 11/12/2018

Curricula dei componenti della Commissione di gara

Dott. Dario Gristina  n.q. di Presidente

Avv. Letizia Batticani n.q. di esperto in materie giuridiche

Dott.ssa Omaira Di Rosa  n.q. esperto tecnico (Servizi sanitari e sociali)

Seduta commissione gara
infovenerdý 16/11/2018 alle ore 00:00

La data della prima seduta pubblica di gara, prevista per il giorno 26/11/2018 ore 10.00 è rinviata a data da destinarsi.

avvisoAvviso del 06/11/2018

Pubblicato nuovo quesito e risposta

avvisoAvviso del 26/10/2018

A parziale rettifica del bando di cui in oggetto già pubblicato, si comunica che per poter prendere visione dei luoghi  individuati come sede delle future attività progettuali dovrà essere contattato il Signor Anelli al seguente indirizzo di posta elettronica: s.anelli@comune.palermo.it, che avrà cura di comunicare la data del sopralluogo