Bilancio Sociale 2019: Ristrutturazione ed adeguamento di edifici destinati a servizi
- 1 - Tutelare i minori a rischio di abuso e maltrattamenti
- 2 - Emergenze Sociali
- 3 - Parita' di genere
- 4 - La tutela della salute pubblica
- 5 - La salvaguardia del territorio
- 6 - Ristrutturazione ed adeguamento di edifici destinati a servizi
- 7 - Rendere vivibili e fruibili per i cittadini una buona parte delle aree degradate della periferia cittadina
- 8 - Il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi
- 9 - Attivita' di contrasto all'abusivismo commerciale su area pubblica
- 10 - Attivita' di contrasto all'abusivismo pubblicitario
- 11 - Attivita' di contrasto alle frodi commerciali
6 - Ristrutturazione ed adeguamento di edifici destinati a servizi
- 1 - Ristrutturazione ed Adeguamento degli Impianti e delle attrezzature del Canile Comunale di Piazza Tiro a Segno
- 2 - Realizzazione del Nuovo Forno Crematorio del Cimitero Santa Maria dei Rotoli
2 - Realizzazione del Nuovo Forno Crematorio del Cimitero Santa Maria dei Rotoli
Un importante impulso all’offerta del servizio cimiteriale è stato effettuato con l’avvio dell’intervento di realizzazione del nuovo forno crematorio. In ampliamento a quello esistente verrà realizzata una nuova struttura, qualificante dal punto di vista architettonico e tecnologico, per offrire il servizio di commiato e di cremazione.
l relativo progetto preliminare è stato approvato sia dal punto di vista tecnico che amministrativo nel mese di dicembre 2015 per l’importo complessivo di € 2.750.000,00 finanziato con fondi comunali.
E’ stato predisposto il Bando per l’incarico esterno per la redazione del progetto Definitivo. A seguito dell’ entrata in vigore il nuovo Codice dei Contratti, D. L.vo n. 50 e del suo correttivo D. L.vo n. 56, Il bando è stato pubblicato in data 01/02/2019.
Il bando per l’affidamento del servizio di progettazione è stato pubblicato in data 01/02/2019.
con Determinazione Dirigenziale n.628 del 25/01/2019 si è approvato il Bando, Disciplinare, Schema di contratto e relativa Modulistica, per l’affidamento della progettazione di che trattasi;
con Determinazione Dirigenziale n. 10884 del 27/09/2019, è stato nominato il nuovo R.U.P. .
con le Determinazioni Dirigenziali n.11433 del 08/10/2019 e n. 12020 del 18/10/2019, sono stati approvati i verbali di gara per l’ammissione/esclusione dei concorrenti alla procedura;
con nota prot. n. 1658647 del 09/12/2019 l’Ufficio Approvvigionamenti ha trasmesso al R.U.P., l’offerta tecnica, economica e tempo dell’operatore economico al fine di procedere alla verifica dell’anomalia dell’offerta;
con Disposizione di Servizio n. 31 del 10/12/2019 è stata costituita la Commissione per la congruità dell’offerta;
con nota prot. n. 1697674 del 13/12/2019 il R.U.P. ha chiesto all’operatore economico la presentazione delle spiegazioni relative alle tre componenti l’offerta;
con nota prot. n. 1726304 del 24/12/2019 l’operatore economico ha trasmesso al R.U.P. la giustificazione all’offerta ai sensi dell’art. 97 del D.Lgs 50/16;
con nota prot. n. 40465 del 16/01/2020 il R.U.P. ha trasmesso all’Ufficio Approvvigionamenti, il Verbale di Verifica positivo della congruità dell’offerta anomala per consentire all’Ufficio preposto il completamento delle fasi di gara.