Bilancio Sociale 2019: L'Ufficio Deliberazioni
3 - L'Ufficio Deliberazioni
Cura l’ Assistenza tecnico amministrativa a supporto del Segretario e/o Vice Segretario Generale nel corso delle adunanze deliberative di Giunta e di Consiglio Comunale; provvede alla registrazione, numerazione e conservazione degli atti deliberativi di Giunta e Consiglio Comunale; cura gli esiti di pubblicazione degli atti deliberativi all’Albo Pretorio on line; cura dei testi emendati delle deliberazioni consiliari approvate; invio in forma dematerializzata alla Procura Regionale della Corte dei Conti delle deliberazioni di Consiglio Comunale di riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio; raccolta dei regolamenti comunali dell’Ente; gestione delle richieste di accesso agli atti deliberativi provenienti dagli Uffici dell’Ente, dai cittadini, dai consiglieri comunali e dalle autorità esterne all’Amministrazione
Gli indicatori di attività per l’anno 2019, sono i seguenti:
n. sedute di Giunta Comunale assistite |
67 |
n. sedute di Consiglio Comunale assistite |
137 |
n. sedute di G.C. andate deserte |
0 |
n. sedute di C.C. andate deserte |
0 |
n. deliberazioni adottate e pubblicate dalla G.C. |
261 |
n. deliberazioni adottate e pubblicate dal C.C. |
675 |
n. istanze di accesso ai provvedimenti deliberativi pervenute |
69 |
n. istanze di accesso ai provvedimenti deliberativi accolte |
69 |
n. di deliberazioni di C.C. riconoscimento D.F.B. |
478 |
n. di deliberazioni di C.C. riconoscimento D.F.B. trasmesse con PEC alla Corte Conti |
400 |