Bilancio Sociale 2019: L'Ufficio Deliberazioni

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3 - L'Ufficio Deliberazioni

Cura l’ Assistenza tecnico amministrativa a supporto del Segretario e/o Vice Segretario Generale nel corso delle adunanze deliberative di Giunta e di Consiglio Comunale; provvede alla registrazione, numerazione e conservazione degli atti deliberativi di Giunta e Consiglio Comunale; cura gli esiti di pubblicazione degli atti deliberativi all’Albo Pretorio on line; cura dei testi emendati delle deliberazioni consiliari approvate; invio in forma dematerializzata alla Procura Regionale della Corte dei Conti delle deliberazioni di Consiglio Comunale di riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio; raccolta dei regolamenti comunali dell’Ente; gestione delle richieste di accesso agli atti deliberativi provenienti dagli Uffici dell’Ente, dai cittadini, dai consiglieri comunali e dalle autorità esterne all’Amministrazione

Gli indicatori di attività per l’anno 2019, sono i seguenti:

 

n. sedute di Giunta Comunale assistite

67

n. sedute di Consiglio Comunale assistite

137

n. sedute di G.C. andate deserte

0

n. sedute di C.C. andate deserte

0

n. deliberazioni adottate e pubblicate dalla G.C.

261

n. deliberazioni adottate e pubblicate dal C.C.

675

n. istanze di accesso ai provvedimenti deliberativi pervenute

69

n. istanze di accesso ai provvedimenti deliberativi accolte

69

n. di deliberazioni di C.C. riconoscimento D.F.B.

478

n. di deliberazioni di C.C. riconoscimento D.F.B. trasmesse con PEC alla Corte Conti

400

 

delibere2017

 

delibere2018

 

delibere2019

 

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