Bilancio Sociale 2019: L'Amministrazione al servizio dei cittadini
- 1 - L'Amministrazione al servizio dei cittadini
- 2 - La Polizia Municipale e la comunicazione con i cittadini
- 3 - I servizi cimiteriali
- 4 - Gestione del Servizio Energia
- 5 - Analisi e verifica della Qualita' Percepita
- 6 - Rilascio di certificazioni di destinazione urbanistica
- 7 - Ristrutturazione ed adeguamento di edifici destinati ai servizi scolastici
1 - L'Amministrazione al servizio dei cittadini
- Il servizio di notifica degli atti
- 2 - La pubblicazione degli atti
- 3 - La Casa Comunale
- 4 - Registro Unioni Civili
- 5 - Usi Civici
- 6 - Istruttoria Sinistri
6 - Istruttoria Sinistri
L'Amministrazione cura la ricezione delle denunce di tutti i sinistri dovuti a buche, marciapiedi dissestati, caduta alberi, etc. e individua e trasmette gli atti agli uffici competenti ai fini del prosieguo dell’istruttoria mirata all’accertamento delle responsabilità e dell’eventuale risarcimento del danno in caso di sentenza di condanna. Nell’ anno 2019 sono state inviate ai vari uffici competenti per la fase istruttoria, n. 618 istanze di richieste di risarcimento danni.
Richieste risarcimento danni |
||
---|---|---|
anno 2017 |
anno 2018 |
anno 2019 |
665 |
723 |
618 |