Bilancio Sociale 2020: Gestione dell'emergenza epidemiologica Covid 19

torna indietro Obiettivo 5 - Garantire a tutti i residenti diritti e sicurezza sul territorio

1 - Gestione dell'emergenza epidemiologica Covid 19

4 - Campagna di sensibilizzazione attraverso emittenti radiofoniche

Preso atto di i vari DPCM e le Ordinanze Regionali/Locali che hanno prorogato lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 su tutto il Territorio Nazionale e per tutta la durata delle festività natalizie, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto necessario avviare una campagna di informazione per i cittadini affinché venisse implementato l’uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, da parte dei cittadini, utile strumento necessario per contrastare i rischi derivanti dalla diffusione del virus.

A tale scopo è stato dato incarico ad alcune delle emittenti radiofoniche locali con più risonanza in termini di numeri d’ascolto, Primaradio, Radio Lattemiele, Radio Margherita, Radio Arcobaleno e Radio Margherita Giovane, affinché emettessero spot giornalieri di sensibilizzazione della durata di 30", in ciascuna delle predette radio, nei giorni dal 27 al 31 dicembre.

Per la realizzazione della campagna di sensibilizzazione è stata stanziata la somma complessiva di € 5.490,00, di cui 2.440,00 in favore della società Centro Media srl ed 3.050,00, in favore della società Immagine s.a.s.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)