Bilancio Sociale 2020: La promozione turistica della Citta' di Palermo
- 1 - Servizio pubblico non di linea in servizio di piazza e altri servizi di noleggio
- 2 - L'Imposta di Soggiorno
- 3 - La promozione turistica della Citta' di Palermo
3 - La promozione turistica della Citta' di Palermo
- 1 - XXII Edizione di Travelexpo, Salone Internazionale del Turismo
- 2 - Spazio pubblicitario National Geographic Traveler
- 3 - Piano di Comunicazione Integrata - Affidamento in favore della societa' Gesap S.p.A.
- 4 - Pubblicazione in riviste straniere di articoli di promozione turistica della citta' di Palermo
- 5 - Gestione sito istituzionale "Palermo Welcome"
- 6 - Corso d'inglese dedicato ai Collaboratori turistici
- 7 - Rilevazione dei flussi turistici in citta'
- 8 - Progetto Airbnb "Danisinni & Ballaro' Intransito"
2 - Spazio pubblicitario National Geographic Traveler
In edicola giovedì 26 novembre, in omaggio con il quotidiano La Repubblica, è stato veicolato un numero speciale di “Viaggio in Italia", la guida del National Geographic Traveler per scoprire i tesori del Belpaese dedicato a chi, nonostante il periodo, non vuole rinunciare a scoprire i luoghi d’arte e natura del nostro Paese. Tale iniziativa è stata anticipata con la pubblicazione il 23 novembre di un avviso sul quotidiano “La Repubblica”.
Una guida da portare con sé, ma anche un libro su cui sognare, fantasticare del prossimo viaggio o scegliere, seduti in poltrona, la prossima meta. Al suo interno uno spazio pubblicitario, in formato doppia pagina illustrava a scopo promozionale, le meraviglie della nostra città.
Per l’iniziativa promozionale è stata stanziata la somma di € 6.100,00 in favore della Società A. Manzoni & C. S.p.A. Gedi Gruppo Editoriale S.p.A.