Bilancio Sociale 2020: La promozione turistica della Citta' di Palermo

torna indietro Obiettivo 6 - Favorire ed incrementare la presenza turistica in citta', offrendo servizi di avanguardia, nuovi servizi e nuove infrastrutture con il coinvolgimento delle realta' culturali e imprenditoriali

3 - La promozione turistica della Citta' di Palermo

2 - Spazio pubblicitario National Geographic Traveler

foto1

In edicola giovedì 26 novembre, in omaggio con il quotidiano La Repubblica, è stato veicolato un numero speciale di “Viaggio in Italia", la guida del National Geographic Traveler per scoprire i tesori del Belpaese dedicato a chi, nonostante il periodo, non vuole rinunciare a scoprire i luoghi d’arte e natura del nostro Paese. Tale iniziativa è stata anticipata con la pubblicazione il 23 novembre di un avviso sul quotidiano “La Repubblica”.

Una guida da portare con sé, ma anche un libro su cui sognare, fantasticare del prossimo viaggio o scegliere, seduti in poltrona, la prossima meta. Al suo interno uno spazio pubblicitario, in formato doppia pagina illustrava a scopo promozionale, le meraviglie della nostra città.

Per l’iniziativa promozionale è stata stanziata la somma di € 6.100,00 in favore della Società A. Manzoni & C. S.p.A. Gedi Gruppo Editoriale S.p.A.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)