Bilancio Sociale 2020: La promozione turistica della Citta' di Palermo

torna indietro Obiettivo 6 - Favorire ed incrementare la presenza turistica in citta', offrendo servizi di avanguardia, nuovi servizi e nuove infrastrutture con il coinvolgimento delle realta' culturali e imprenditoriali

3 - La promozione turistica della Citta' di Palermo

6 - Corso d'inglese dedicato ai Collaboratori turistici

Tra gli obiettivi fondamentali dell’Amministrazione Comunale rientra la politica di rilancio del Turismo per la promozione del territorio della Città di Palermo e pertanto, il ruolo dei Centri di Informazioni Turistica presenti nella città assume un’importanza rilevante.

Affinché il servizio di accoglienza e di informazione da erogare ai turisti, venga effettuato da personale costantemente aggiornato e qualificato, è stato dedicato un corso d’Inglese ai collaboratori turistici impegnati nei Centri di Informazione Turistica.

Il corso, della durata di 30 ore suddivise in incontri di 2 ore ciascuno con tutor madre lingua, si è svolto dal 3 novembre al 9 dicembre, in modalità telematica tramite Google meet - I dipendenti sono stati suddivisi in tre gruppi in base al livello di conoscenza della lingua.

Per l’iniziativa è stata stanziata la somma di € 4.020,00 in favore della English Experience Srl, quale ente organizzatore del corso.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)