Bilancio Sociale 2020: Valorizzazione del patrimonio immobiliare

torna indietro 7 - Il patrimonio immobiliare

Nel corso del 2020 - anno in cui, a causa dell'emergenza sanitaria, i dipendenti hanno adempiuto alle proprie incombenze  prevalentemente attraverso il c.d. lavoro agile, sperimentando operativamente una modalità di lavoro sino a quel momento sconosciuta - sono proseguite, per quanto è stato possibile in tali condizioni e con il massimo impegno profuso, le attività correlate alla gestione del patrimonio immobiliare e dei fitti passivi, con particolare riferimento alle seguenti:

3 - Valorizzazione del patrimonio immobiliare

Nell’ambito della valorizzazione e messa a reddito del patrimonio immobiliare, nel primo semestre 2019 è stata portata a termine l’approvazione, con determinazione dirigenziale, di un avviso pubblico per l’affidamento in concessione di un chiosco e della relativa documentazione di gara. La procedura in esame non ha tuttavia avuto esito positivo.

Si sono definite alcune concessioni avviate nell’anno precedente e si è dato seguito all’istruttoria di nuove concessioni.

Nell’ambito delle attività di valutazione/verifica sulle diverse istanze pervenute negli anni e non ancora completate, si è proceduto ad eseguire un riesame delle pratiche per verificare la permanenza di un interesse al rilascio della concessione.

    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)