Bilancio Sociale 2021: Gestione dell'emergenza epidemiologica Covid 19

torna indietro Obiettivo 5 - Garantire a tutti i residenti diritti e sicurezza sul territorio

1 - Gestione dell'emergenza epidemiologica Covid 19

5 - Attivazione di nuovi servizi

Nell'anno 2021 a causa dell’epidemia da Covid 19 e del conseguente svolgimento dell’attività lavorativa in modalità agile della maggioranza del personale dell'Amministrazione, sono stati attivati molti servizi innovativi  dall’Ufficio TLC.

Ciò nonostante, con la Convenzione Consip TF5, che prevede l’attivazione del servizio di deviazione di chiamata, utile a garantire la contattabilità degli uffici dell’Amministrazione, non si è determinato alcun incremento nella spesa di telefonia.

Alle varie sedi lavorative dell'Amministrazione Comunale, sono stati forniti gli apparati telefonici e le relative SIM per la lettura del Green – Pass avvalendosi della convenzione CONSIP “Telefonia Mobile 8”.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)