Bilancio Sociale 2021: Gestione dell'emergenza epidemiologica Covid 19
- 1 - Gestione dell'emergenza epidemiologica Covid 19
- 2 - Interventi a tutela della salute pubblica
- 3 - La Protezione Civile Comunale e il monitoraggio ambientale
- 4 - Controlli sulla "Movida" Anno 2021
- 5 - Attivita' di contrasto all'abusivismo commerciale su area pubblica
- 6 - Contrasto all'abusivismo pubblicitario
- 7 - La tutela del consumatore
- 8 - La sicurezza e la salute sul lavoro
1 - Gestione dell'emergenza epidemiologica Covid 19
- 1 - Servizio di prevenzione e protezione del Settore della Cittadinanza Solidale
- 2 - Gestione dei sussidi alimentari durate l’emergenza di protezione civile per il contenimento della pandemia da Covid19
- 3 - Implementazione del Portale della Protezione Civile
- 4 - Sviluppo di una Piattaforma applicativa per la gestione degli aiuti alimentari
- 5 - Attivazione di nuovi servizi
- 6 - PALERMO SiCura
- 7 - Attività di supporto al personale sanitario da parte dei Volontari di Protezione Civile
5 - Attivazione di nuovi servizi
Nell'anno 2021 a causa dell’epidemia da Covid 19 e del conseguente svolgimento dell’attività lavorativa in modalità agile della maggioranza del personale dell'Amministrazione, sono stati attivati molti servizi innovativi dall’Ufficio TLC.
Ciò nonostante, con la Convenzione Consip TF5, che prevede l’attivazione del servizio di deviazione di chiamata, utile a garantire la contattabilità degli uffici dell’Amministrazione, non si è determinato alcun incremento nella spesa di telefonia.
Alle varie sedi lavorative dell'Amministrazione Comunale, sono stati forniti gli apparati telefonici e le relative SIM per la lettura del Green – Pass avvalendosi della convenzione CONSIP “Telefonia Mobile 8”.