Bilancio Sociale 2021: Garantire il funzionamento degli impianti sportivi esistenti

torna indietro Obiettivo 4 - Rafforzare lo sport, come elemento per costruire cittadinanza e socialita', implementando e valorizzando gli impianti sportivi diffusi nei quartieri e nelle aree verdi e valorizzando collaborazione con associazioni e organizzazioni di settore

3 - Garantire il funzionamento degli impianti sportivi esistenti

3 - Piscina Comunale Scoperta - Progetto per la realizzazione della tribuna e servizi annessi

PRIMO STRALCIO FUNZIONALE

L’intervento prevede la realizzazione di un blocco degli spogliatoi di pertinenza della piscina comunale scoperta.

Il progetto esecutivo è stato verificato con esito positivo, in contraddittorio con il coordinatore del gruppo di progettazione, arch. Francesco La Cerva, da GEVA Consulting S.r.l., in data 08/11/2021 ed è stato validato dalla RUP in data 15/11/2021.

Con D.D. 12104 del 17/11/2021, in assenza di un elenco di operatori economici istituito presso l’Area della Rigenerazione e delle OO.PP., è stato determinato di acquisire le manifestazioni di interesse per l’individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, di cui all’art.63 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b della L. 120/2020, rivolta a n.10 operatori economici per l’affidamento dei lavori Piscina comunale scoperta – progetto per la nuova tribuna e servizi annessi – I stralcio funzionale.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)