Bilancio Sociale 2021: Garantire il funzionamento degli impianti sportivi esistenti

torna indietro Obiettivo 4 - Rafforzare lo sport, come elemento per costruire cittadinanza e socialita', implementando e valorizzando gli impianti sportivi diffusi nei quartieri e nelle aree verdi e valorizzando collaborazione con associazioni e organizzazioni di settore

3 - Garantire il funzionamento degli impianti sportivi esistenti

4 - Interventi di manutenzione straordinaria dello Stadio delle Palme

L’opera è finanziata con fondi PO-FESR 2014-2020 per un importo complessivo di € 589.999,53, gravante nel Bilancio della Regione Sicilia.

In data 28/10/2020, è stato stipulato il contratto d’appalto tra l’Amministrazione Comunale e la ditta aggiudicataria GEVA Consulting S.r.l. di Napoli, per il Servizio di “Piano di indagini - Certificazione di Idoneità Statica degli edifici destinati a spogliatoi e servizi igienici, uffici e pista d’atletica indoor dell’Impianto Sportivo di Atletica Stadio delle Palme”.

Il 18/02/2021 sono stati approvati gli atti di contabilità finale, l’ammissibilità del Certificato di Regolare esecuzione redatto in data 03/02/2021, disposto lo Svincolo della polizza fideiussoria e la liquidazione ed il relativo pagamento, in favore della Ditta GEVA Consulting S.r.l. per il Servizio svolto di “Piano di indagini - Certificazione di Idoneità Statica degli edifici destinati a spogliatoi e servizi igienici, uffici e pista d’atletica indoor dell’Impianto Sportivo di Atletica Stadio delle Palme”.

Il 15/11/2021 è stata richiesta la rata di saldo a chiusura dell’appalto di “Manutenzione straordinaria urgente dello Stadio delle Palme a Palermo” all’Assessorato della Famiglia e delle Politiche Sociali e del Lavoro, della Regione Siciliana.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)